Image Alt

TECNOLOGIE

TRATTAMENTI CON MACCHINARI

Alma Beauty

Remove

Epilazione Laser

L’evoluzione dell’Epilazione Laser arriva finalmente in Italia!

Alma Remove è l’unica soluzione per il trattamento di epilazione laser sicuro ed efficace. Incorporando la tecnologia SHR di Alma, Remove consente ai professionisti di trattare la più ampia gamma di clienti, tutti i tipi di peli, in ogni periodo dell’anno.

“Innovazione” è la parola chiave per presentarvi ALMA REMOVE ed è senza dubbio la scelta migliore per un’epilazione laser sicura ed efficace. 

Perché?

La tecnologia SHR (super hair removal) è l’unico metodo, clinicamente testato, di epilazione completamente indolore ed efficace. 

Si, avete capito bene: 

ALMA è indolore!

Questo perché il brevetto mondiale ICE consiste in un’avanzata tecnica di raffreddamento del manipolo che durante la sessione di lavoro arriva a – 3° riducendo al minimo il rischio di ustioni e mantenendo il calore nel derma, luogo in cui vengono trattati i follicoli piliferi. 

Inoltre grazie ad un’altra tecnica brevettata denominata “IN MOTION” ci consente appunto di lavorare in movimento con basse energie e sarà perciò possibile trattare tutti i fototipi e in qualsiasi periodo dell anno.

Ultimo e non meno importante, grazie allo spot del manipolo, i tempi di trattamento vengono dimezzati permettendoci di avere trattamenti super veloci (solo 10 minuti) anche per grandi zone come gamba singola o schiena completa!

Remove

Infrarossi NIR

La Potenza degli Infrarossi per il Rassodamento Corpo!

La lampada ad alta potenza NIR emette la luce nello spettro del vicino infrarosso per elevare la temperatura cutanea, con potenza di picco a 1300 nm penetrando in profondità.

Questo meccanismo provoca un leggero danno termico ai tessuti contraendo le fibre esistenti e stimolando la formazione di nuovo collagene per dare tonicità e migliorare la cute.

 

Il trattamento con il NIR è un metodo efficace, indolore e non invasivo per restituire tono ed elasticità alla pelle.

Il laser scalda in profondità la zona del derma da trattare e crea un campo elettromagnetico che ricompatta i tessuti, stimolando la produzione di nuovo collagene. 

Ciò permette alla pelle di apparire visibilmente liftata e risollevata.

Per queste sue caratteristiche, il trattamento è preferito da chi ha già superato il giro di boa dei 30 anni, periodo in cui ha ufficialmente inizio il processo di invecchiamento cutaneo. 

La pelle, infatti, con il passare degli anni produce sempre meno collagene, andando incontro a importanti perdite di tono.

La lassità cutanea può inoltre essere legata allo svuotamento dei tessuti successivo al trattamento a ultrasuoni, che si occupa della rimozione del grasso in eccesso e anche in questo caso si può ricorrere al trattamento per il rassodamento dei tessuti.

 

La Tecnologia NIR

La tecnologia NIR (Near to InfraRed) ha una lunghezza d’onda di 1320 nm, ha la capacità di leggere il cromoforo dell’acqua surriscaldando il tessuto, riattivando la microcircolazione e generando la produzione di nuovo collagene, la sostanza che dona tono e sostegno alla pelle. 

Per questo la tecnologia NIR è particolarmente indicata per trattare le aree più colpite dalle lassità cutanee come braccia, addome, cosce e glutei.

Il trattamento – che agisce come un vero e proprio “ferro da stiro” cutaneo – può essere effettuato su tutte le zone della pelle che hanno bisogno di essere definite e liftate.